Trova la sede vicino a te
Contatta la sede Cescot più vicina a te

Contatta la sede Cescot più vicina a te
Il corso presenta una panoramica delle principali attività da gestire e monitorare per un’efficace presenza nel web delle imprese turistiche: dalla pianificazione delle campagne promozionali on line al controllo della web reputation, dall’uso dei social, allo storytelling, dal remarketing all’uso di foto e video.
Sarà, inoltre, a disposizione dei partecipanti interessati, un pacchetto di ore di consulenza (10 ore per ogni azienda) di cui fruire individualmente o in piccoli gruppi aziendali, per favorire l’applicazione nelle proprie organizzazione di efficaci tecniche organizzative, gestionali e commerciali.
Senior esperti del settore
Attestato di frequenza
La quota di co-finanziamento obbligatoria è coperta con il “mancato reddito”, quindi con un costo solo figurativo.
Operazione Rif. P.A. 2019-11688/RER/2 approvata con D.G.R. n.1336 del 29/07/2019 co-finanziata dal Fondo sociale europeo PO 2014-2020 Regione Emilia-Romagna – CUP E38D19000650007
Finanziamento in Regime di aiuti alla formazione ai sensi del Regolamento (UE) n. 651/2014.
Il progetto si rivolge agli operatori delle piccole imprese della filiera turistica intesa nella sua accezione più ampia. Possono partecipare titolari, professionisti, collaboratori familiari e lavoratori con responsabilità nell’area commerciale marketing.