Trova la sede vicino a te
Contatta la sede Cescot più vicina a te

Contatta la sede Cescot più vicina a te
Operazione Rif. PA 2023-19485/RER approvata con Delibera di Giunta Regionale n. 1379/2023 del 07/08/2023 e cofinanziata con risorse del Fondo sociale europeo Plus Finanziamento in regime di De Minimis ai sensi del Regolamento (UE) n. 1407/2013
Il corso fornisce le competenze nell'utilizzo di Excel a livello avanzato per impostare un sistema di “Business intelligence” per orientare le scelte aziendali e/o risolvere problemi.
Al termine del corso i partecipanti saranno in grado di:
· I Modelli di Business intelligence
· Sistemi on line / digitali
· Excel e le Power Query per la costruzione di data warehouse:
Il corso utilizza una metodologia operativa: sotto la guida di docenti esperti e professionisti del settore, i partecipanti analizzano e discutono casi, svolgono esercitazioni pratiche al computer.
Ad ogni partecipante saranno distribuiti:
Sarà rilasciato l’attestato di frequenza che mette in evidenza i nuovi contenuti appresi.
Sarà a disposizione dei partecipanti interessati un pacchetto di ore di consulenza (6 ore per ogni azienda) di cui fruire individualmente o in piccoli gruppi aziendali, per favorire l’applicazione nelle proprie organizzazioni delle nuove conoscenze.
La partecipazione al corso 2023-19485/RER/6 è gratuita in quanto il percorso è cofinanziato con risorse del Fondo sociale europeo Plus Finanziamento in regime di De Minimis ai sensi del Regolamento (UE) n. 1407/2013
Il progetto si rivolge a IMPRENDITORI, LIBERI PROFESSIONISTI e FIGURE CHIAVE operanti nel settore operanti nel settore dei SERVIZI ALLE PERSONE che spaziano dalla ricettività alla ristorazione, dai centri termali alle Beauty Farm, dalle discoteche ai parchi tematici, dai pubblici esercizi all’artigianato alimentare, dai musei agli impianti sportivi, dai piccoli negozi agli ipermercati.
NON SONO AMMESSI DISOCCUPATI
I partecipanti potranno essere titolari/soci, collaboratori familiari, consulenti e liberi professionisti nonché dipendenti di aziende che operano in Emilia-Romagna.
Il ruolo gestito dai partecipanti in impresa implica il possesso di competenze propedeutiche all’apprendimento.
NON SONO AMMESSI DISOCCUPATI
Occorre la conoscenza base di Excel.
Tramite il sito o direttamente presso i nostri uffici.
Nel caso in cui il numero di domande superi i posti disponibili per un'ottimale realizzazione del corso (di norma 12), i candidati idonei saranno inseriti in edizioni successive rispettando l’ordine di arrivo delle domande di iscrizione, fino esaurimento delle risorse disponibili.