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Il corso è finalizzato a sviluppare le conoscenze di base per lavorare alla reception di un albergo occupandosi di vari aspetti: la comunicazione con il cliente, la gestione dei portali on line, la tariffazione dinamica con le tecniche del revenue management, le operazioni delle prenotazioni, del check in e del check out con software specifici.
Le lezioni, tutte pratiche, si svolgono in un laboratorio informatico attrezzato con postazioni individuali e il software HOTEL AUTOMATION.
Sotto la guida di un docente esperto, si simula un anno di gestione in modo da sperimentare su documenti di origine reale tutte le casistiche della reception di una struttura ricettiva.
Materiale didattico:
Vincenzo Tantaro
Sarà rilasciato l’attestato di frequenza che mette in evidenza i nuovi contenuti appresi.
Accesso ai servizi di Cescot Lavoro (tirocini, segnalazioni ad aziende che ricercano personale, etc)
Sconto riservato ai soci Confesercenti o Ebter/Fonter.
Chi desidera acquisire nuove competenze e trovare un’occupazione nell’ambito del settore turistico ricettivo.