Trova la sede vicino a te
Contatta la sede Cescot più vicina a te
Contatta la sede Cescot più vicina a te
Il corso è rivolto a tutti coloro che vogliono imparare ad utilizzare tutte le potenzialità dei principali social network per aumentare la conoscenza e la vendita dei propri prodotti/servizi.
Oggi non esiste azienda che possa stare fuori dal social!
Bisogna esserci e farsi trovare facilmente e solo con accorgimenti e tecniche specifiche puoi raggiungere risultati importanti, basso costo e tangibili.
In poche mosse è possibile farsi conoscere, aumentare la propria clientela, fidelizzarla, fare le giuste offerte commerciali, condividere foto, video e post che migliorano la brand reputation.
FORMULA WEBINAR
Il corso verrà svolto in videoconferenza attraverso l’utilizzo della piattaforma Go to Meeting, una vera e propria "Aula Virtuale", che consente di partecipare interattivamente alla formazione senza spostarsi dall'ufficio o da casa.
Infatti potrai esercitarti nell’utilizzo dei vari strumenti di comunicazione digitale e “imparare facendo” sotto la guida di Mariangela Lecci, consulente di comunicazione e management e Giuseppe Giovannini, esperto video maker, specialista in marketing e video virali.
Tra una lezione e l’altra si potrà continuare ad “allenarsi”: saranno fornite letture, esercitazioni da fare in autonomia, con il supporto via mail/Skype del docente.
MATERIALE DIDATTICO
Dispensa sui diversi argomenti del corso.
Giuseppe Giovannini, Mariangela Lecci
L’ultimo giorno di corso sarà rilasciato l’attestato di frequenza che mette in evidenza i nuovi contenuti appresi.
Accesso ai servizi di Cescot Lavoro (tirocini, segnalazioni ad aziende che ricercano personale, etc)
Sconto riservato ai soci Confesercenti o Ebter/Fonter.
Utilizzo della piattaforma Go To Meeting.
Go to Meeting è fruibile gratuitamente da PC (dotato di telecamere e casse e preferibilmente con browser “Google Chrome", senza necessità di installazione), tablet o smartphone (con installazione di una app) collegati ad internet.
Tutti coloro che vogliono imparare le dinamiche dei social network per vendere o farsi conoscere.