Scuola d'impresa della Confesercenti, scuola d'impresa
Nuovo Cescot Emilia-Romagna: corsi e formazione lavoro

Ricerca corso

Usa i filtri per trovare il corso che fa per te

Vuoi rimanere aggiornato

Iscriviti alla newsletter del Cescot Emilia-Romagna e scopri tutte le novità e anteprime per te.

Torna indietro

TANTA FORMAZIONE PER LE IMPRESE A PARTIRE DAL MESE DI GENNAIO 2020!

Competenze dei lavoratori, dei professionisti e delle imprese per l'innovazione
Per le imprese

In partenza nel mese di Gennaio 2020 tanti corsi gratuiti rivolti a imprenditori e liberi professionisti della regione Emilia Romagna.

TANTA FORMAZIONE PER LE IMPRESE A PARTIRE DAL MESE DI GENNAIO 2020!

I corsi in programmazione sono mirati a fornire alle imprese commerciali, turistiche e dei servizi, le competenze necessarie ad attivare innovazioni gestionali, organizzative e commerciali e così migliorare il posizionamento mercato di riferimento e perseguire i propri obiettivi di redditività e competitività.

I nuovi corsi riguarderanno:

  • marketing (nelle sue varie declinazione, base, operativo, web, social, di destinazione, etc) quale tecnica che, partendo dalla conoscenza del cliente, arriva a definire tutte le variabili in gioco, dal prodotto al prezzo, dalla comunicazione al visual…
  • tecnologie funzionali alla crescita ed allo sviluppo di nuovi prodotti, la conquista di nuovi target e mercati, etc.
  • tecniche di comunicazione e relazione indispensabili in quanto l’attenzione costante alla soddisfazione del cliente e il buon funzionamento del sistema di relazioni, fanno la differenza.

Oltre al percorso realizzato in aula sono, a disposizione delle imprese che ne faranno richiesta, pacchetti di ore CONSULENZA INDIVIDUALE per analizzare, definire e mettere in pratica  strategie concrete per la propria impresa.

News correlate