Trova la sede vicino a te
Contatta la sede Cescot più vicina a te
Contatta la sede Cescot più vicina a te
Il corso intende fornire ai partecipanti le competenze organizzative e tecnico-informatiche per gestire e svolgere in modo agevole le attività di web e social media marketing.
• Definire i contenuti per sito corporate, sito mobile, landing page, apps tenendo conto dell’ottimizzazione per i motori di ricerca;
• Realizzare campagne pubblicitarie in rete (Google e i social);
• Gestire pagine/profili sui principali social network (Facebook, Instagram, Pinterest e Tiktok);
• Ottimizzare video e photo per il web;
• Gestire campagne di direct Email Marketing (mail, Whatsapp, Telegram);
• Utilizzare strumenti di monitoraggio dei risultati e della web reputation (Google Analytics e backend dei social);
• Usare strumenti per la geolocalizzazione (Google Maps, Google My Business, etc).
Senior esperti del settore: Margherita Caramatti, Marcello Cavalli, Pietro Fantuzzi, Stefano Polastri.
Attestato di frequenza
La partecipazione al corso è gratuita in quanto il percorso è co-finanziato dal FSE+ 2021/2027 Priorità 2 Istruzione e Formazione - obiettivo specifico g)
Rif. PA 2022-18721/RER - ECOLOGICO E DIGITALE. COMPETENZE PER L’EVOLUZIONE DELLE PROFESSIONI NEL TURISMO E RISTORAZIONE approvata con Delibera Giunta Regionale Emilia Romagna Num. 447 del 27/03/2023 PR FSE+ 2021/2027- Finanziamento DETERMINAZIONE Num.10476 del 15/05/2023
Il corso si rivolge a tutte le persone che, indipendentemente dalla condizione occupazionale (occupati, non occupati – esclusi i dipendenti pubblici con contratto a tempo indeterminato) sono in possesso dei seguenti requisiti: